Ombrelloni

OMBRELLONI PROFESSIONALI

 

Per caratteristiche tecniche, qualità e robustezza, questi articoli sono ideali per stabilimenti balneari, piscine, giardini, terrazze, agriturismi etc.
ART. 73
Ombrellone con bastone in alluminio anodizzato a 20 micron Æ mm 40, innesto a baionetta, molla, fermo e cappellotto in acciaio inox – blocco fermastecche in alluminio – stecche maggiorate intercambiabili, in acciaio special zincate-plastificate, con punte antinfortunistiche a norma di legge.
L’ombrellone è confezionato con tessuto acrilico pesante di prima scelta resistente agli agenti atmosferici, cucito con un filo speciale che evita la scucitura degli spicchi (vasta gamma di colori ed eventuali disegni esclusivi).
I rinforzi di egual tessuto, posti alle stecche, al centro, alle estremità e sotto il cappellotto, ne caratterizzano la robustezza e la durata nel tempo.
I nostri ombrelloni sono completi di fettuccia lega-ombrellone e, su richiesta, possiamo fornirli con snodo ( meccanismo che permette all’ombrellone di inclinarsi a seconda dell’esigenza del cliente).

ART. 71
Ombrellone con bastone in legno con impregnante Æ mm 40 – tubo e controtubo ottone – innesto a baionetta – molla, fermo e cappellotto in acciaio inox.
Questo articolo presenta le stesse caratteristiche dell’art. 73.